About Me

Sono Eleonora, ho 23 anni e sono una studentessa! 
Mi piace sentirmi curata, mi piace sentirmi più bella e femminile, e così nasce la mia passione per il make up e per tutto ciò che rientra nel termine "beauty", bellezza no?
Perché siamo tutti belli, se ci sentiamo belli... E quelle mattine che mi guardo allo specchio e proprio mi sento un "cesso", mi piace sapere di avere qualche "aiutino" segreto...
Uscire di casa con un filo di rossetto rosso è tutta un'altra cosa, anche se piove ed è freddo, o se c'è un sole che spacca le pietre e mi si lucida il naso!

Mi piacciono i colori sin da quando sono bambina, potrei guardare un cielo sereno per ore, un prato fiorito... o l'espositore di rossetti Mac!!!
Basta che ci siano colori, rendono la vita più bella, anche nei giorni "NO"...

Voglio portare la felicità che trasmette a me questo mondo a tutti quelli che leggono il mio blog, voglio far conoscere a chi vorrà seguirmi le mie opinioni, e ci tengo a sottolineare che saranno tutte SINCERE, senza doppi fini...Vi parlerò di tutti quegli "aiutini" che ho nei giorni in cui non vorrei nemmeno specchiarmi e spero che voi sveliate a me i vostri...


1 commento:

  1. Ciao Eleonora,mi chiamo mery ho 33anni e sn estetistaed onicotecnica...mi piace come hai impostato il tuo blog xò devi arricchirlo alla svelta...tanto più parlerai,tanta più gente si appassionerà al tuo sito...io mi sn iscritta e ti seguirò e magari ti darò la mia esperienza in piccoli consigli....ma tu nel frattempo arricchisci il tuo bel sito...ti aspetto.cn affetto,mery.

    RispondiElimina