venerdì 27 settembre 2013

Warm, Bronzed Eyes!

Ciao a tutti...
Eccomi qui anche oggi a farvi vedere il mio trucco occhi! Oggi sfoggio un trucco molto autunnale, e nonostante dalle mie parti sia ancora mooooolto caldo, la mia mente è già attratta dall'autunno!



Spero che anche oggi il trucco sia di vostro gradimento, come al solito fatemi sapere cosa ne pensate!
E ragazzi, a voi piace l'autunno?

Un bacione a tutti
Al prossimo post
XOXO

Prodotti usati/Product Used

Occhi/Eyes:
Snakebite from Naked2 (su tutta la palpebra)
Benefit Hoola Bronzer (nella piega)
Half Baked from Naked/Naked2 (nell'angolo interno)

Sopracciglia/Eyebrows:
Makeup Forever Aqua Brow in 20

3 commenti:

  1. no....non amo l'autunno. ma i suoi colori si, e questo make lo richiama nelle sue sfumature piu belle, complimenti!

    RispondiElimina
  2. ciao Ele!!blog carinissimo!!ma hai usato il bronzer sugli occhi??non male come idea...anche io ho Hoola e come colore mi piace tantissimo voglio provare a riproporlo!!
    mi sono aggiunta ai tuoi follower...se ti va di ricambiare passa a trovarmi: http://maisonduparfum.blogspot.it

    un bacione!!Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Sisi, ho usato proprio il Bronzer sugli occhi! Mi piace molto l'effetto che da... Scalda il viso! Prova anche tu... La Hoola è un prodotto multiuso eccezionale, per me è un must-have!

      Un bacio grande!

      Elimina