martedì 2 aprile 2013

Top 10 Spring Lipstick!

Ciao a tutti ragazzi e ragazze...
Oggi non è propriamente tempo di primavera, qui c'è brutto tempo e pioggia... Quanto ancora dovremo aspettare per un po' di sole?
Ma ho deciso di farvi vedere ugualmente quali sono, secondo me, i 10 rossetti migliori per la primavera...
Cominciamo subito altrimenti scrivo un post chilometrico...

1. YSL Rouge Pur Couture Glossy Stain n°15 Rose Vynil
È la famosissima tinta labbra di Yves Saint Lauren.
A me piace moltissimo per la primavera, non solo per il colore, che è un rosa fucsia molto intenso, ma anche per il fatto che ha una coprenza simile ad un rossetto e la lucentezza tipica di un gloss. Io dico sempre che ha un effetto quasi vinilico sulle labbra, e a me piace davvero molto....
Ha un profumo molto forte, ma fortunatamente svanisce dopo l'applicazione!
Voto: 9


2. RIMMEL Apocalyps Lip Lacquer n°303 Apocaliptic
Ultimo rilasciato della famosa casa cosmetica inglese, e davvero fantastico!
E' praticamente un rossetto liquido, ha una pigmentazione incredibile.. Quando l'ho provato la prima volta non credevo ai miei occhi!
Ha la confezione di un gloss e l'applicatore tipico dei lucida labbra, ma l'effetto è proprio quello di un rossetto molto lucido!
La durata è davvero buona e per il prezzo che ha (intorno ai 10€) vi consiglio di comprarlo, se state cercando un bel rossetto!
Il colore che ho io è un fucsia molto carico e opaco, ma ci sono anche nude e altri colori molto carini, anche con qualche brillantino!
Voto: 8,5

3. L'OREAL Rouge Caresse n°301 Dating Coral
Questo prodotto è ormai famosissimo, è un rossetto effetto gloss molto delicato!
Quello che vi mostro qui ha una colorazione corallo (come ci lascia intendere il nome), che dallo stick sembra molto più intensa di quella che risulta poi sulle labbra.
Questi rossetti sono molto idratanti e confortevoli, e lo adoro per la primavera ma anche per l'estate... Soprattutto in questa colorazione!
La durata non è molta ed è simile a quella dei lip balm colorati, un paio di ore e non si vede più niente sulle labbra...
Voto: 8

4. REVLON Just Bitten Kissable n°015 Cherish Devotion
Ormai ogni casa cosmetica ha commercializzato questo tipo di prodotto labbra, ma devo ammettere che i miei preferiti sono proprio questi della Revlon (che ho recensito qui).
Sono molto scriventi e pigmentati e a differenza di altri matitoni per labbra questi hanno l'effetto e la durata delle tinte labbra.
Io adoro particolarmente questo colore, un rosa tendente al fucsia molto fresco e primaverile, consigliatissimo!
Voto: 9

5. THE BALM Lipstick "Ima Goodkisser"
Questa marca è molto poco conosciuta in Italia, e poche profumerie la vendono. In realtà tutti i prodotti sono di ottima qualità e il prezzo non è affatto alto.
Per pure caso qualche tempo fa sono entrata in una profumeria e ho trovato lo stand The Balm, ho provato praticamente tutto, ma sono rimasta sorpresa dai rossetti.
Dei colori bellissimi, accesi e pigmentatissimi... di tutti quelli che c'erano ho comprato soltanto questo, un rosa abbastanza chiaro e aranciato con qualche glitter (dalla foto sembra molto più fucsia di quello che in realtà è)... perfetto per la primavera!
Ha anche un odore freschissimo di menta che mi piace moltissimo! Io adoro questo rossetto...
Voto: 8,5

6. H&M Lipstick "Up All Night"
Questi rossetti per me sono stati una rivelazione, non gli avrei dato un soldo di fiducia, invece sono bellissimi. Ne ho comprati 2 e li comprerei tutti!
Il colore che vi propongo per la primavera è un rosso molto intenso e acceso, abbastanza aranciato.
A differenza dei rossi che si usano in inverno, questo è molto più fresco e allegro... Io morirei per i rossetti rossi!
La durata non è proprio delle migliori e consiglio di mettere una matita sotto per non farlo sbavare fuori dal contorno delle labbra... è fin troppo cremoso!
Voto: 7

7. REVLON Colorburst Lipstick n°070 Fuchsia
I prodotti per labbra di Revlon sono tra i migliori in assoluto, se si vuole andare sul sicuro con un rossetto si deve comprare assolutamente Revlon.
Tra i miei preferiti ci sono i Colorburst Lipstick, che sono dei rossetti super cremosi ed estremamente confortevoli!
La pigmentazione è incredibile e sono anche abbastanza idratanti.
Il colore che vi propongo per la primavera è il Fuchsia, che è IL fucsia per eccellenza!
E' molto intenso e lo uso spessissimo, la durata è buona ma io applico una matita sotto per aumentarla ancora di più!
Lo uso solitamente per la sera, ma anche per il giorno è adatto...
Voto: 9

8. RIMMEL Lasting Finish by Kate Moss n°12
Il mio ultimo acquisto! Spettacolare... Mai acquisto più azzeccato!
L'ho acquistato qualche giorno fa, e non ho più smesso di metterlo... Tutti i giorni, lo giuro!
E' un rosso aranciato molto accesso, quasi fluo, ho messo la foto del rossetto applicato sulle labbra nel post del look di Pasqua (clicca qui per vederlo).
Ha una pigmentazione buonissima e la durata è micidiale! Dura mezza giornata senza alcun problema... anche se si mangia o si beve!
In generale consiglio tutti i rossetti della collezione Rimmel by Kate, ma questo secondo me è il più primaverile
Voto: 9

9. L'OREAL Rouge Caresse nº501 Nude Ingenue
Altro rossetto della collezione Rouge Caresse di L'Oreal, questa volta con una colorazione più nude, molto brillante sulle labbra...
Da giusto un tocco di freschezza al look, perfetto per questo periodo dell'anno, ma anche per l'estate!
Ovviamente valgono le stesse considerazioni che ho fatto per l'altro...
Voto: 8

10. REVLON Colorburst Lip Butter nº045 Cotton Candy
Diretto concorrente del L'Oreal Rouge Caresse, anche questo è molto adatto alla primavera e all'estate! A differenza dell'altro, credo che il Revlon Colorburst Lip Butter abbia delle colorazioni tutte molto primaverili e fresche...
La colorazione che vi presento è un rosa caramella abbastanza glitterato e luminoso, ovviamente la durata (come ho detto per il Rouge Caresse) non è elevata, ma forse è leggermente minore rispetto a su diretto concorrente.
Migliore del L'Oreal però trovo che sia la pigmentazione, infatti il colore risulta molto più evidente sulle labbra...
Voto: 7,5

Vi lascio qui di seguito le foto di tutti gli swatches dei rossetti di cui vi ho parlato!
Da sinistra verso destra:
Revlon Cotton Candy, L'oreal Nude Ingenue, Rimmel 12,
Revlon Fuchsia, H&M Up All Night, The Balm Ima Goodkisser,
Revlon 015 Cherish Devotion, L'oreal Dating Coral,
Rimmel Apocaliptic, YSL Rose Vynil

Spero che il mio post vi sia piaciuto, fatemi sapere se conoscete questi prodotti (ma credo che ormai li conoscano più o meno tutti), ditemi quali sono i vostri preferiti e cosa ne pensate!
Un bacione a tutti
Al prossimo post
XOXO

7 commenti:

  1. sono colori splendidi che mettono una gran voglia di primavera ! il mio preferito è il revlon fuchsia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche il mio, ma dopo che ho comprato quello Rimmel by Kate Moss 12 ha preso il suo posto!

      Elimina
  2. I primi 4 non li ho e li vorrei tantissimo...L'ultimo di Revlon ce l'ho anche io uguale e mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sono contenta che ti sia piaciuto il look di Pasqua! Ti devo chiedere scusa perché per sbaglio ho cancellato l'altro commento.. Scusami davvero, purtroppo sono un disastro con le cose tecnologiche!

      Elimina
  3. Apocaliptic e il fuchsia sono bellissimi! Ma anche rose vynil non è niente male!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono tutti bellissimi, io non saprei quale scegliere!

      Elimina
  4. io amo le tinte di YSL, le vorrei tutte! Per la primavera ho preso il num.28, color ruggine, stupendo!!!!

    RispondiElimina