martedì 30 aprile 2013

Haul & Swatches - Part 1 - Inglot

Ciao a tutti!
Come promesso oggi vi mostrerò in dettaglio tutti i prodotti Inglot che mi sono stati regalati per il mio compleanno!
Ho conosciuto questa marca tramite il web, e ne ho sentito parlare talmente bene che mi sono incuriosita e ho deciso di comprare qualcosa. Purtroppo sul loro sito (www.inglotcosmetics.it) non ci sono buone immagini dei prodotti e qui in Italia non esiste ancora nemmeno lo shop online (si possono soltanto ordinare i prodotti inviando loro una mail). Ho cercato qualche swatch in giro per i blog, ma ce ne sono veramente pochissimi!
Allora ho deciso, in occasione del mio compleanno, di fare una gita a Roma e di andare a visitare personalmente il loro nuovo store in centro (se qualcuno è interessato, si trova in Via di Campo Marzio, 49)!

Quello che è nato dal mio primo appassionato incontro con Inglot sono stati: 
- una Freedom System palette da 10 ombretti square;
- una Freedom System palette da 2 blush;
- un pigmento in polvere libera duo chrome (da rimanere senza fiato!).

Con il Freedom System di Inglot ognuno può creare la propria personalissima palette, in cui si possono infilare ombretti, rossetti, blush, terre, ciprie e chi più ne ha più ne metta. Il principio è lo stesso delle Pro Palette di Mac!
Io ho deciso di acquistare una palette da 10 ombretti (prezzo 86€), una palette con 2 blush (27€) e un pigmento (17€).

Passo a farvi vedere in dettaglio i miei acquistini!





La prima cosa che vi mostro è la palette da 10 ombretti. Le cialdine sono quadrate e magnetiche, anche il coperchio della palette è magnetico! Il packaging a mio parere è molto carino e ben curato, mi piace moltissimo (anche se è un po' pesante)!

Nella palette ho messo 2 ombretti per sopracciglia e 8 ombretti (come vedete ho scritto i numeri dei colori)!
Vi faccio vedere gli swatches...
a sinistra: 566 Brow Powder
a destra: 569 Brow Powder
A prima vista questi due colori mi sembravano troppo freddi e grigiastri in realtà sono perfetti per il colore delle mie sopracciglia!  

in alto da sinistra: 422 Pearl, 452 Pearl
in basso da sinistra: 375 Matte, 12AMC 
in alto da sinistra: 316 Matte, 407 Pearl
in basso da sinistra: 368 Matte, 55 AMC

Secondo me sono tutti colori meravigliosi, ancora non posso darvi delle opinioni ben precise visto che non li ho potuti provare tutti quanti, ma la mia prima impressione è ottima! Tutti sono estremamente pigmentati (non solo quelli che ho acquistato ma quasi tutti quelli che ho provato al negozio), non sfarinano e si sfumano meravigliosamente! Come si vede dalle foto ho comprato tutti colori molto vivaci e brillanti, ottimi per la primavera... E ho in mente qualche trucco da proporvi con questi colori nei prossimi giorni!

Passiamo ora al pigmento, per l'esattezza il "AMC Ombretto Puri Pigmenti 85".
Sono rimasta estasiata dai pigmenti duo chrome di Inglot, e questo in particolare mi ha rapito il cuore! Sono sicura che dalle foto non rende molto lo spettacolo che in realtà è, ma ve lo faccio subito vedere!



Dalle foto sembra molto poco pigmentato e il colore non è per niente valorizzato. Dal vivo è un bellissimo duo chrome marrone rosso e verde, estremamente pigmentato, che a seconda delle luci e dell'angolazione si vede tutto verde o tutto rosso... uno spettacolo davvero, mi dispiace moltissimo che non riusciate a vederlo bene!

Chiudiamo in bellezza con i blush! 
Io non sono una grandissima fan dei blush, di solito preferisco usare un po' di terra per scaldare l'incarnato e null'altro. Al negozio però non sono riuscita a resistere a tutti quei meravigliosi blush e ho deciso di prenderne due, molto tenui e naturali!


(da notare l'incidente accorso al 46, trafitto dalle mie
 unghie mentre cercavo di aprire il coperchio)
a sinistra: 28 Matte
a destra: 46 Matte
Come vedete dalle foto il 28 è un color malva rosato, molto naturale; mentre il 46 è un colore arancione pescato, anche questo molto naturale e non molto acceso! 

Questi quindi sono i miei primi acquisti Inglot! Sono rimasta colpita positivamente da questa marca e credo che in futuro comprerò sicuramente altri loro prodotti...
Spero che il post vi sia piaciuto, che abbia soddisfatto la vostra curiosità... fatemi sapere che cosa ne pensate!

Un bacione a tutti
Al prossimo post
XOXO

3 commenti:

  1. Purtroppo non ho mai provato niente di questa marca. Tutte le cose sembrano stupendi **

    RispondiElimina
  2. Quanti bei prodotti... io ho solo 5 ombretti... ma presto provvederò ad incrementarne il numero! È una delle mie marche preferite!

    RispondiElimina