domenica 31 marzo 2013

* Easter Look *

Ciao a tutti...
Vi faccio vedere velocemente il mio look di Pasqua! 

Hello everyone...
I'll quikly show you my Easter look!

Sugli occhi ho soltanto messo un ombretto beige molto luminoso, per dare freschezza allo sguardo! Ovviamente molto mascara e sopracciglia ben disegnate...

On the eyes I only put a very bright beige eyeshadow, to give freshness to the eyes! Obviously, mascara and well drawn eyebrows...

Sulle labbra ho messo un rossetto rosso aranciato, molto primaverile... Ho usato il numero 12 di Rimmel by Kate Moss! Bellissimo...

On the lips I put a orangy red lipstick! I used the Rimmel nº12 by Kate Moss... Beautiful!

Sul resto del viso soltanto un pò di terra abbronzante, insomma un trucco velocissimo e facilissimo! Ho invece sprecato un po' più di tempo sui capelli! 
Ho comprato qualche giorno fa un ferro arricciacapelli da 32mm di diametro, che fa delle onde bellissime e naturalissime, così oggi ho deciso di farle... 

Very fast and easy Makeup! But I wasted a bit more time in the hair... Few days ago I bought a 32mm curling iron, which makes very natural and beautiful waves, so today I decided to use it...

Vi lascio qui sotto tutte le foto, non sono fatte benissimo perché l'ho fatte con il telefono, ma almeno potete farvi un'idea...


You will find all the photos below... 
Happy Sunday and Easter everyone!

Un bacione a tutti...

Buona domenica e buona Pasqua!
Al prossimo post
XOXO







6 commenti:

  1. Mi piace molto il tuo make up! Semplice ma perfetto per le feste :)
    http://elenasofiastocco.blogspot.be

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che ti piaccia, passo a sbirciare il tuo blog... Un bacione!

      Elimina
  2. really interesting... I love it <3

    RispondiElimina
  3. bella e semplice, complimenti! :)

    http://doublecurly.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio! Vengo a sbirciare il tuo blog...

      Elimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina