giovedì 28 febbraio 2013

REVIEW e SWaTCHES: Revlon - Just Bitten Kissable Balm Stain

Ciao a tutti ragazzi! 
Oggi vi parlo dei REVLON Just Bitten Kissable Balm Stain (un nome lunghissimo!)




3 prodotti in 1: lucida labbra, burro cacao e tinta labbra. Infatti, idratano molto bene, mantengono il colore per molte ore e rimangono lucidi sulle labbra. 
Eccezionali, soprattutto se si esce in fretta la mattina! 

Io li ho in tre colorazioni: 005 Crush Beguin, 015 Cherish Devotion e 020 Lovesick Passionnee.



Da sinistra: 005 Crush Beguin, 015 Cherish Devotion, 020 Lovesick Passionnee

Da sinistra: 005 Crush Beguin, 015 Cherish Devotion, 020 Lovesick Passionnee
Il packaging è molto simile a quello di molti altri matitoni per labbra, molto comodo da portare in borsa e per veloci ritocchi durante il giorno. E' un matitone automatico, per cui si può ruotare la parte alta per far uscire più prodotto, senza bisogno di appuntarlo!

Ha uno straordinario profumo di menta, la consistenza e la lucidità sono quelle proprie di un lucida labbra. La coprenza è modulabile, con una passata resta un leggerissimo velo di colore molto lucido, con più passate si ottiene un colore più pieno (come quello della foto sopra).
La durata è altrettanto straordinaria, il colore sulle labbra dura anche per 8 ore, e a volte si fatica anche un po' a toglierlo. La lucidità non dura molto, si perde dopo un paio d'ore, soprattutto se si mangia o si beve, o si parla a lungo... Ma il colore resta vivido sulle labbra, basta un piccolo ritocco e via! 

Il prezzo di queste tinte è diverso a seconda dei negozi in cui lo trovate, io l'ho acquistato in offerta, ma credo che si trovi intorno agli 8-9€. I colori non sono molti, ma sono tutti molto frizzanti e accesi.
Se avete la possibilità PROVATELI! Sono davvero molto validi e non hanno nulla da invidiare agli equivalenti più costosi (anzi forse è proprio il contrario!)

Un bacio a tutti, al prossimo post! XO

Nessun commento:

Posta un commento